Hermes Mereghetti

Hermes Mereghetti, fotografo professionista e artista di Milano.
Lavorare sul sito web di Hermes Mereghetti non è stata una impresa semplice. Hermes è una persona molto precisa e particolarmente attenta hai dettagli. Infatti riuscire a trovare la soluzione giusta è stato un mestiere da certosino. L’idea di base alla costruzione del sito è stata la necessità di rinnovare sia graficamente il sito che, riorganizzare tutti i contenuti.
Cercando di dare una visione moderna e pulita, per prima cosa abbiamo deciso quale veste grafica dare al sito web. Abbiamo scelto una veste grafica moderna e pulita allo stesso tempo, che permettesse di richiamare lo stile di Hermes e valorizzare i sui lavori. Conseguentemente siamo andati ad lavorare sull’organizzazione dei contenuti delle pagine istituzionali e dei singoli progetti.
Mantenendo la coerenza strutturale, organizzativa e grafica del sito, abbiamo optato per una galleria fotografica che permettesse in primo luogo una visione d’insieme, dando la possibilità a fruitiore che visita il sito, di guardare o la singola foto o il progetto completo. Inserendo in ogni singolo lavoro, foto e testi. Particolare attenzione poi, è stata messa nella sezione dedicata ai servizi di wedding e dei workshop

Categoria: Web